Arredamento per ville con boiserie

arredamento per ville con boiserie

Esclusività con l’arredo per ville con boiserie

Siamo una falegnameria che da 40 anni progetta e costruisce arredamenti in particolare boiserie di lusso dove l’arte di costruire evidenzia tutta la sua maestria.

Al cliente che ci sceglie come interlocutori per l’arredamento per ville con boiserie se necessario mettiamo a disposizione il nostro Architetto Senior con esperienza provata.

In aggiunta la nostra falegnameria si può occupare del restauro e rilaccatura di boiserie e soffitti a cassettoni.

arredamento per ville con boiserie

Boiserie per ville la nostra competenza crea arredi da copertina.

Nel vocabolario Treccani la competenza viene così descritta ” conoscenza diretta, personalmente acquisita con la pratica “.

Pertanto noi di falegnameria su misura dopo 40 anni di lavoro siamo certi di saper come fare il tuo arredamento per ville con boiserie.

Sopratutto sappiamo quali sono i materiali e le rifiniture da consigliarti per rendere la tua casa esclusiva e di grande impatto visivo.

Importante aggiungere che le strutture degli arredamenti boiserie su misura sono costruiti con materiali che rispettano le normative richiedi sempre la certificazione .

Ecco cosa dice la legge:

“Il decreto ministeriale del 10 ottobre 2008 che regola la materia stabilisce, infatti, che tutti coloro che producono, pannelli a base di legno come compensati, Mdf, Osb, truciolari, multistrati e listellari, o prodotti nei quali sono utilizzati, come porte interne, pannellature, mobili, controsoffitti, pedane e rivestimenti per blindate, sono tenuti ad allegare ai prodotti una dichiarazione di conformità che ne attesti la rispondenza alla classe E1, sulla base della norma EN 13689. Dunque non basta “essere in E1”, ma bisogna anche dichiararlo in modo esplicito.

Essere in classe E1 significa che le emissioni di formaldeide devono essere contenute e non tossiche per l’organismo, la produzione di mobili deve utilizzarne una concentrazione controllata prescritta: un massimo di  0,1 mg per metro cubo di aria.

In internet siamo facilmente rintracciabili.

Ogni giorno grazie a google siamo raggiunti da clienti che stavano ricercando:

arredare casa con boiserie, arredo villa con boiserie, arredamenti per villa con boiserie, boiserie classiche per ville, boiserie per ville, boiseris per ville, boiserie in legno per ville, boiserie su misura pr ville, progetti boiserie per ville,

arredamento per case antiche, arredamento villa con boiserie moderne, arredamento ville di campagna con boiserie,

arredamento per ville con boiserie
arredamento per ville  con  boiserie porte
arredamento per ville con boiserie moderna

Ecco ai vantaggi che può accedere il cliente che ci sceglie per l’arredamento della sua villa con boiseries.

Rilievi misure eseguiti con strumentazione professionale dal titolare signor Giacomo personalmente che se ne assume la piena responsabilità lasciando indenne il cliente da errate misure. 

Un architetto se necessita a disposizione , un vero professionista con tanta esperienza accumulata.

Progettazione personalizzata delle boiserie che sa includere nei progetti le idee del cliente.

DISEGNI 3D che accompagnano dettagliati preventivi, disegni che permettono di vedere l’arredo  all’interno della tua stanza.

  • Impiego di materiali di qualità dal legno massello, al listellare.
  • Vivere la costruzione delle tue boiserie come fossi in falegnameria grazie all’invio di video e foto che documentano la costruzione.
listellare
  • Garanzia globale sulle boiserie  che fabbrichiamo .
  • Montaggi eseguiti da falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da vivere.
  • Prezzi O.k ottenuti dal risparmio di tempo nella costruzione che l’elettronica permette con le moderne tecnologie.
  • ACCONTO Simbolico PER AVVIARE LA COSTRUZIONE DI 200 EURO IL SALDO SOLO A VISIONE BOISERIE INSTALLATA NELLE STANZE A REGOLA D’ARTE E CON PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.
arredamento per  ville con boiserie bianca

Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per il tuo arredo con boiserie.

+39 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

In alternativa richiedi un preventivo progetto gratuito per arredi con boiserie compilando il form che si apre a richiesta informazioni.

Richiesta informazioni