Boiserie a muro-Costruiamo su misura

Costruiamo boiserie a muro di alta qualità

Siamo una falegnameria specializzata nel su misura costruiamo boiserie a muro e in particolare boiserie in legno a muro con materiali di qualità certificata.

Le boiserie a parete su misura che fabbrichiamo sono da noi progettate se necessario inserendo nei progetti ad esempio tutte le idee del cliente.

I legni che impieghiamo sono selezionati per ogni commessa e sono forniti di certificazione che ne attesta la provenienza.

I vantaggi che offrono le boiserie a muro

Il cliente che desidera realizzare un arredo elegante per la propria casa o creare un studio professionale dove la raffinatezza sia di casa raggiunge ciò con le boiserie.

Le boiserie da secoli sono sinonimo della volontà di circondarsi di cose raffinate.

Oltre al fattore puramente estetico le boiserie permettono di risolvere in modo veloce molte problematiche legate ai muri.

Questo avviene senza dover ricorrere a invasive opere murarie grazie alle boiserie che cambiano immediatamente l’aspetto di una stanza.

A chi può servire la nostra esperienza in boiserie.

Dopo 40 anni di lavoro nel su misura siamo certi di saper come fare boiseries a parete che sanno rispondere alle richieste del cliente.

Le boiserie a parete che costruiamo in falegnameria sono fornite con verniciature o laccature a campione che garantiscono al cliente il perfetto inserimento delle boiserie nella stanza.

In particolare possiamo offrire gratuitamente la nostra esperienza a chi ricerca tramite google: boiseries armadi a parete, boiseries a muro, boiserie a parete,boiserie legno muro, boiserie tutta parete, boiserie per muro, boiserie muro milano, boiserie muro roma, boiserie muro firenze,

boiserie a muro  con librerie

I nostri vantaggi competitivi

Rilievi misure eseguiti con strumentazione professionale dal titolare signor Giacomo personalmente che se ne assume la piena responsabilità lasciando indenne il cliente da errate misure. 

Un architetto se necessita a disposizione , un vero professionista con tanta esperienza accumulata.

Progettazione personalizzata delle boiserie che sa includere nei progetti le idee del cliente.

DISEGNI 3D che accompagnano dettagliati preventivi, disegni che permettono di vedere l’arredo  all’interno della tua stanza.

  • Impiego di materiali di qualità dal legno massello, al listellare.
  • Vivere la costruzione delle tue boiserie come fossi in falegnameria grazie all’invio di video e foto che documentano la costruzione.
listellare
  • Garanzia globale sulle boiserie  che fabbrichiamo.
  • Montaggi eseguiti da falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da vivere.
  • Prezzi O.K. ottenuti dal risparmio di tempo nella costruzione che l’elettronica permette con le moderne tecnologie.
  • ACCONTO Simbolico PER AVVIARE LA COSTRUZIONE DI 200 EURO IL SALDO SOLO A VISIONE BOISERIE INSTALLATA NELLE STANZE A REGOLA D’ARTE E CON PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.
boiserie a muro moderna

Come mettersi in contatto con la nostra falegnameria

Richiedere un consulenza gratuita o un incontro è completamente gratuito e permette di poter valutare i nostri progetti a per boiserie.

Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per il tuo arredo con boiserie.

+39 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

In alternativa richiedi un preventivo progetto gratuito per boiserie compilando il form che si apre a richiesta informazioni.

Richiesta informazioni