Boiserie in legno

Introduzione

Boiserie in legno fabbricate con essenze di legno di qualità certificata e rifiniture di pregio capaci di offrire quella raffinatezza senza tempo che si può percepire ogni volta che si entra in case o uffici dove le pareti boiserie creano l’arredo, fabbrichiamo su misura con progettazione. 

boiserie in legno
boiserie in legno dove la qualità si vede

Boiseries in legno  realizzate su misura con in più quella progettazione personalizzata che ha come base l’esperienza accumulata in 40 anni di lavoro nel su misura.

boiserie in legno su misura
boiserie su misura

Boiseries su misura in legno  realizzate esclusivamente su quella progettazione che sa incorporare anche le idee le aspettative del cliente realizziamo in falegnameria.

boiserie bassa in legno
boiserie bassa in legno

Con un click ogni giorno attraverso  google nuovi utenti trovano il nostro sito e possono giudicare il nostro operato per:

 Boiserie legno classiche, Boiseries in legno bianco, boiserie in legno aosta, Boiseries in legno per pareti, Boiseries in legno brescia, Boiseries in legno laccato bianco, Boiserie in legno noce , Boiserie in legno rovere, boiserie in legno per interni, boiserie in legno lusso, boiseries in legno su misura,

Boiserie in legno fatte bene

In falegnameria lavorano falegnami Senior che sono i detentori di quell’arte che fa delle mani lo strumento primario.

Noi realizziamo boiserie di legno con quelle rifiniture  fatte come una volta adottando le stesse tecniche costruttive delle antiche botteghe di falegnameria.

In più la ricerca di  legni di qualità permette a mani esperte di realizzare rifiniture a regola d’arte.

boiserie in legno di lusso
boiserie con rifiniture manuali

In falegnameria riusciamo in particolare a far convivere la manualità con le più avanzate tecnologie.

Con la manualità offriamo alta qualità invece con la riduzione dei tempi costruttivi che le tecnologie offrono prezzi vincenti.

Nuove tecnologie che permettono tagli perfetti e velocizzazione dei tempi di costruzione

Consigli utili

Per chi è alla ricerca di BOISERIE possiamo dare dei consigli che si sono rivelati di grande utilità per gli utenti internet che ci hanno visitati.

In breve I nostri consigli per chi sta per acquistare Boiserie sono:

  •  Le boiserie   devono essere realizzate seguendo le idee che tu fornisci alla falegnameria  integrate dall’esperienza della falegnameria  a cui commissioni il lavoro.
  • legni e i materiali usati per costruire artigianalmente le boiserie devono essere da te visionati.
  • Devono essere di qualità, devono avere la giusta stagionatura e alla consegna ti deve   essere fornita una garanzia scritta sull’acquisto.
  • Sia le   laccature sia le  verniciature devono essere a campione di colorazione.
  • La falegnameria deve realizzare un campione di boiserie con il colore che più ti piace e questo campione deve essere portato all’interno della tua casa per verificare la cromia con il resto dell’arredo o dei materiali esistenti.    
  • Devi ricevere foto via e-mail  su come procedono i lavori per la costruzione  delle boiserie   che hai commissionato alla falegnameria  richiedi  che ti sia inviata online ogni giorno  una documentazione fotografica.
  • I trasporti e montaggi delle boiserie devono essere eseguiti non da terzi ma direttamente dalla falegnameria a cui hai commissionato il lavoro per la realizzazione di boiserie .

I vantaggi che offriamo

Noi quando un nuovo cliente ci contatta per realizzare boiserie su misura per prima cosa mettiamo per iscritto le  sue aspettative e le sue  idee.

Nella  progettazione successiva di boiserie mettiamo come base granitica questi info ricevute dal cliente.

Sappiamo come dar vita alle idee del cliente trovando le soluzioni più esclusive ed eleganti capaci di creare la soluzione che collima con le tue aspettative.

boiserie in legno noce

Le boiseries in legno e le boiseries in legno laccato e  ogni tipologia di boiserie su misura  sono realizzati usando solo legni scelti che vengono selezionati per ogni commessa.

boiserie legno rovere
Boiserie in legno rovere di qualità
boiserie in legno di noce

Sia le laccature delle boiserie laccate sia le verniciature delle boiserie di legno sono a campione con la realizzazione di un pannello boiserie con relativa verniciatura o laccatura scelta dal cliente.

Questo pannello servirà poi in una visita a casa del cliente a verificare la giusta cromia con l’arredo o i materiali esistenti.

Il  nostro servizio clienti è efficace e aggiorna giornalmente il cliente dell’avanzamento lavori delle boiserie che stimo per realizzare documentazione fotografica.

Questo permette al cliente comodamente da casa di seguire come si fosse in falegnameria lo sviluppo delle boiseries in legno.

I trasporti e relativi montaggi delle boiserie  sono da noi eseguiti con falegnami qualificati che si impegnano sempre a lasciare le case dei clienti pronte da vivere.

Boiserie in legno moderna
Boiserie in legno moderna
boiserie bassa in legno
Boiserie bassa in legno

La vendita di ogni tipologia di boiserie si concludono   con la formula vendita diretta, le boiserie sono vendute da chi le produce al cliente finale.

Questo offre al cliente che ci sceglie come fornitore   può verificare già dai preventivi  i vantaggi che la vendita  senza nessuna commercializzazione comporta.

Sappiamo  come fare a costruire boiserie eleganti, ricreando per ogni  realizzazione di boiserie quel fascino che ha accompagnato le boiserie attraverso i secoli.

Boiserie legno di qualità

boiserie su misura in legno laccato
Boiserie su misura in legno laccato

Con le nostre boiserie in legno possiamo cambiare l’immagine della tua casa portando una ventata di raffinatezza.

Con i nostri progetti per boiserie  personalizzati possiamo migliorare le tue idee e realizzare boiserie dove la perfetta progettazione degli spazi che permetterà di rendere la tua casa da copertina patinata.

Conclusione

Siamo  a disposizione degli utenti internet che dopo aver visionato i nostri siti pensano che possiamo offrire  loro la consulenza necessaria per realizzare le loro idee per BOISERIE .

La nostra consulenza gratuita può essere offerta sia  sia presso la falegnameria  sa presso le dimore dei clienti dove eseguiamo verifiche misure e prova colori.

La nostra consulenza gratuita per arredo boiserie ti permetterà conoscere la produzione artigianale e di poter valutare  su la nostra abilità nel ricercare le migliori soluzioni per creare la boiserie in legno che stavi cercando.

Email:[email protected]

Cell. Titolare 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627