Boiserie laccate-Il colore dell’eleganza

Boiserie laccate colorazione a campione

L’eleganza senza tempo delle boiserie laccate

Produciamo con il su misura progettato eleganti boiserie laccate con colorazioni a campione e rifiniture manuali esclusive.

Siamo certi che se stai per valutare un arredo con belle boiserie laccate cerchi sopratutto un arredo ricercato dove l’eleganza sia di casa.

Le nostre boiserie offrono tutto questo, sono la risposta di 40 anni di lavoro come falegnameria nel su misura e nella progettazione di arredi da copertina.

Il su misura progettato permette di personalizzare le tue boiserie

La progettazione personalizzata di ogni commessa di boiserie permette di poter offrire al cliente le boiserie perfette per le sue esigenze.

Con noi puoi verificare subito i nostri lavori , da esperti del settore vediamo chi si propone come produttore inserendo nei siti foto recuperate da internet.

Basta che voi ricercate la foto in internet se non sapete come fare scriveteci vi indicheremo come fare per scoprire che stanno ancora cercando il loro vero primo cliente.

boiserie zona pranzo moderna
boiserie laccate bianche

La nostra falegnameria è specializzata in boiserie.

La nostra falegnameria è visitabile su appuntamento e in falegnameria vieni ricevuto dal vero titolare.

Ti farà sorridere che parliamo di vero titolare ma proprio in questi giorni un cliente ci ha raccontato aver verificato che chi aveva incontrato non era il titolare .

Ma un intermediario che gestiva il sito e che portava i clienti nella falegnameria che di volta in volta lo faceva guadagnare di più.

In falegnameria sarai nostro ospite anche di sabato e domenica e potrai verificare quello che diciamo.

Disponiamo di tecnologie di ultima generazione che sappiamo far convivere con la maestria di artigiani senior.

Possiamo esserti d’aiuto se cerchi boiserie laccate.

La nostra falegnameria può aiutare il cliente nell’arredare in modo elegante proponendo soluzioni che rispondono alle esigenze di chi tramite google è alla ricerca:

boiserie laccate lucide, boiserie laccata bianca, boiserie laccata grigio, boiserie in legno laccato bianco, boiserie verniciata, boiserie colorata, boiserie laccata beige, boiserie beige, boiserie rossa, boiserie nera,

Per le tue boiserie laccate noi di falegnameria su misura possiamo offrirti.

Rilievi misure eseguiti con strumentazione professionale dal titolare signor Giacomo personalmente che se ne assume la piena responsabilità lasciando indenne il cliente da errate misure. 

Progettazione personalizzata delle boiserie che sa includere nei progetti le idee del cliente.

DISEGNI 3D che accompagnano dettagliati preventivi, disegni che permettono di vedere l’arredo  all’interno della tua stanza.

  • Impiego di materiali di qualità dal legno massello, al listellare.
  • Vivere la costruzione delle tue boiserie come fossi in falegnameria grazie all’invio di video e foto che documentano la costruzione.
listellare
  • Garanzia globale sulle boiserie  che fabbrichiamo .
  • Montaggi eseguiti da falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da vivere.
  • Prezzi O.k ottenuti dal risparmio di tempo nella costruzione che l’elettronica permette con le moderne tecnologie.
  • ACCONTO PER AVVIARE LA COSTRUZIONE DI 200 EURO IL SALDO SOLO A VISIONE BOISERIE INSTALLATA NELLE STANZE A REGOLA D’ARTE E CON PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.
boiserie laccate su misura
boiserie laccate rifiniture di qualità

Con questo breve articolo speriamo di averti fatto attraversare il mondo delle boiserie, magari di averti stimolato quella curiosità per le cose che ci sono ma non conosciamo.

Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per il tuo arredo con boiserie.

+39 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

In alternativa richiedi un preventivo progetto gratuito per arredi con boiserie compilando il form che si apre a richiesta informazioni.

Richiesta informazioni