Boiserie bianche su misura

boiserie su misura bianca
Boiserie bianche su misura

Boiserie bianche su misura che sanno seguire i perimetri della stanza come un abito sartoriale costruiamo di qualità in falegnameria.

Siamo una falegnameria che da 40 anni lavora nel su misura e dopo tante ore trascorse in falegnameria siamo certi pertanto di saper come fare boiserie bianche su misura capaci di rispondere alle tue aspettative.

I nostri clienti dislocati in tutta Europa sono i nostri biglietti da visita, sono loro che possono testimoniare la nostra competenza.

boiserie bianca su misura

Boiserie su misura bianche- Scelta vincente.

Se stai ricercando una soluzione d’arredo per dare alla tua casa, al tuo studio, alla tua attività un tocco di classe senza tempo allora le boiserie sono la scelta vincente.

In falegnameria creiamo la soluzione che stavi cercando per le tue boiserie offrendo una progettazione personalizzata.

Un contatto con noi permette di poter venire a contatto con una falegnameria storica che nella qualità ha impostata la sua produzione.

boiserie moderna su misura bianca
boiserie su misura bianca bassa

Con noi puoi arredare la casa, lo studio, le stanze dell’hotel in modo elegante ed esclusivo.

L’utente internet che tramite google è alla ricerca di idee, progettazione, qualità trova in noi il fornitore perfetto.

Noi possiamo rispondere alle esigenze di che ricerca: boiseries su misura bianche, boiserie su misura classica bianca,

boiseries su misura bianche, boiserie su misura classica bianca,

Solo materiali selezionati per costruire le nostre boiserie.

Ci capita spesso di ricevere telefonate di clienti che chiedono il nostro aiuto per riparare boiserie che si sono curvate .

Le boiserie che produciamo sono con garanzia globale questo è possibile perchè nella realizzazione impieghiamo solo materiali di qualità.

I materiali che impieghiamo sono listellare e legno massello,le laccature SOPRATUTTO sono eseguite con materiali atossici.

CONSIGLIO IMPORTANTE

Con il continuo sviluppo della rete internet che permette di poter acquistare da fornitori con cui si viene solo a contatto tramite la rete fa aumentare le possibilità incappare in disavventure.

Ecco una serie di consigli che sicuramente diminuiscono la percentuale di commettere grossolani errori di valutazione.

  • Evita di lasciarti influenzare  da racconti di tanti clienti soddisfatti, di tante recensioni, ma va a vistare la falegnameria.
  • In falegnameria controlla quante persone ci lavorano( questo perchè una falegnameria che si vanta di tanti clienti per esempio se ci lavorano due persone chiediti quanto possono produrre se poi istallano loro gli arredi, sono sempre sui social vanno a fare i rilievi …)
  • In falegnameria controlla macchinari che dispongono, fatti mostrare scorte materie prime. Di certo una falegnameria con macchinari antiquati e senza scorte di materie prime di certo ha difficoltà a dimostrare che lavora molto.
  • Ma la cosa più importante evita nel modo più assoluto di versare acconti importanti 30% 40 %  , versa acconti simbolici poche centinaia di euro il saldo solo dopo aver visto le boiserie istallate a regola d’arte.
  •  Scappa da chi si giustifica per acconti importanti da frasi del tipo” le materie prime per costruire la tua commessa le devo pagare al ritiro” Le falegnamerie che godono della fiducia dei fornitori( perché pagano) le materie prime le pagano nell’arco dei 90 giorni dal ritiro.
  • Chiedi che sia fatto il rilievo misure, mai fornire tu le misure e su quelle dare avvio all’ordine.

Come mettersi in contatto con noi per boiserie su misura bianche.

Il titolare di falegnameria mette tutte le sue conoscenze acquisite per realizzare boiserie su misura offrendo una consulenza professionale gratuita.

Offriamo la possibilità di un incontro con la formula “venga da voi” in ogni regione d’Italia e della Svizzera,Francia, Montecarlo.

Gli incontri offrono l’opportunità per il cliente potrà dare un giudizio su come sappiamo elaborare o migliorare  le sue idee nei nostri progetti.

Chiamaci ora per valutare subito la nostra competenza e scoprire il prezzo a te riservato per il tuo arredo boiserie.

TEL +39 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

In alternativa richiedi un preventivo progetto gratuito per arredi con boiserie compilando il form che si apre a richiesta informazioni.

Richiesta informazioni