Chi siamo

Se sei alla ricerca di boiserie dove la qualità si veda e che possano essere realizzate esattamente come tu le desideri , o che siano progettare per rendere la tua casa il tuo studio un luogo esclusivo allora noi siamo la falegnameria che stavi cercando.

Siamo una  falegnameria nata negli anno 70 che si è specializzata nel su misura progettato.

La nostra falegnameria è una falegnameria VISITABILE dove manualità e le più innovative tecnologie convivono offrendo arredi su misura di alta qualità.

In falegnameria lavorano falegnami Senior che lavorano il legno mantenendo la stessa manualità che nei secoli ha trasformato ruvide tavole in opere d’arte.

Boiserie di qualita’

Realizziamo boiserie in legno di qualità superiore che si distinguono nel mercato con rifiniture di pregio, dorature a foglia oro, torniture, fregi ed intagli, laccature e patinature manuali.

boiserie con montanti scolpiti

Ogni nostra realizzazione viene progettata in esclusiva per un singolo cliente e ogni progetto si prefigge l’intento di creare quell’eleganza che si avverte al cospetto del bello.

Le verniciature sono esclusivamente a campione di colorazione e ogni verniciatura viene tramite campioni verificata in cantiere.

Richiedi un progetto preventivo gratuito per valutare i nostri vantaggi competitivi.

LA FALEGNAMERIA SU MISURA

e-mail: [email protected]

cell. 328 1921627