Arredamento con boiserie

Arredamento con boiserie
Arredamento con boiserie

Arredamento con boiserie

Ecco la soluzione che permette ogni giorno di assaporare ritornando a casa lo stesso piacere che si ha aprendo la finestra alla vista del mare o il tramonto del sole dietro la montagna.

Arredare la casa con boiserie in legno risulterà in particolare una scelta vincente, creerai quell’ eleganza che le boiserie in legno conservano da secoli.

arredamento con boiserie
arredare con boiserie

Chi siamo

La nostra falegnameria ha accumulato tanta esperienza nel su misura, in breve siamo sicuri da saper dare consigli utili al cliente che ci interpella.

Con noi in particolare lavorano falegnami senior che hanno l’arte nelle mani, arte che permette di offrire rifiniture di qualità esclusiva.

Per offrire prezzi vincenti ad esempio sfruttiamo le tecnologie che permettono riduzione dei tempi costruttivi e risparmio di materie prime.

Nuove tecnologie per ridurre i tempi e lo spreco di materiali

IL NOSTRO CLIENTE

Ogni giorno siamo a contatto con nuovi clienti che per arredare la loro casa, il loro studio, la loro attività stanno valutando un arredamento con boiserie.

Ci trovano in internet grazie a google che ci inserisce ogni volta nelle prime pagine grazie all’alto volume di visite che i nostri siti hanno.

Così pertanto siamo diventati un sicuro pento di confronto idee prezzi, qualità per chi ricerca:

arredamenti con boiserie, chi costruisce arredamenti con boiserie, dove trovare arredamenti con boiserie, arredamenti moderni con boiserie, arredamento salone con boiserie, ambienti con boiserie.

arredamento boiserie moderno
Arredamento boiserie moderno
arredo boiserie moderne
Arredo boiserie moderno

I vantaggi che offriamo per arredamenti con boiserie

Il cliente che ci sceglie come interlocutori può accedere ad una serie di vantaggi competitivi che possiamo riassumere:

  • Rilievi misure eseguite dal titolare di falegnameria che ne assume totale responsabilità.
  • Progettazione personalizzata che mette le idee del cliente in primo piano.
  • Scelta da parte del cliente dell’essenza di legno, degli spessori, delle dimensioni,delle rifiniture delle laccature.
  • Verniciature o laccature a campione con verifica del campione nella stanza che la ospiterà.
  • Montaggi in tutta Europa eseguiti da nostri dipendenti con esperienza.
  • Garanzia globale sull’acquisto
  • Prezzi vantaggiosi che inglobano il vantaggio della trattativa con il proprietario.

La progettazione professionale gratuita permette ad esempio al cliente di vedere come nella realtà la proposta.

Esempio progetto boiserie

I materiali e le rifiniture per arredamenti boiserie

Gestiamo in falegnameria allo stesso tempo le fasi di lavorazione e le verniciature senza ricorrere come accade in altre falegnamerie a laboratori terzi.

Impieghiamo prima di tutto per la costruzione di arredi con boiserie solo legni di qualità certificata.

Tutte le rifiniture sono manuali , questo permette di offrire arredi dove la qualità si vede come ad esempio si può verificare nelle foto sotto.

boiserie artigianali
boiserie di qualità artigianale

Consigli importanti da leggere

Grazie a internet avere tante proposte è facile ma questo fa aumentare anche le possibilità di incappare in disavventure, come sempre più spesso capita di leggere in rete.

Ecco una serie di consigli.

  • Evita di lasciarti influenzare dalla lettura  di racconti di tanti clienti soddisfatti, di tante recensioni, ma va a vistare la falegnameria.
  • In falegnameria controlla quante persone ci lavorano( questo perché una falegnameria che si vanta di tanti clienti per esempio se ci lavorano due persone chiediti quanto possono produrre se poi istallano loro gli arredi, sono sempre sui social vanno a fare i rilievi …)
  • In falegnameria controlla macchinari che dispongono, fatti mostrare scorte materie prime. Di certo una falegnameria con macchinari antiquati e senza scorte di materie prime di certo ha difficoltà a dimostrare che lavora molto.
  • Ma la cosa più importante evita nel modo più assoluto di versare acconti importanti 30% 40 %versa acconti simbolici poche centinaia di euro.
  • Salda la fornitura solo dopo aver visto l’arredo istallato a regola d’arte nella stanza. Scappa a chi vuole il saldo prima della consegna.
  •  Elimina gli interlocutori chi si giustifica per acconti importanti da frasi del tipo” le materie prime per costruire la tua commessa le devo pagare al ritiro”.
  • Le falegnamerie che godono della fiducia dei fornitori( perché pagano) le materie prime le pagano nell’arco dei 90 giorni dal ritiro.
  • Chiedi chi installerà l’arredo, da preferenza a chi ha dipendenti propri.
  • Chiedi che sia fatto il rilievo misure, mai fornire tu le misure e su quelle dare avvio all’ordine.

Contatti per arredamenti boiserie

Mettiamo le nostre conoscenze in arredamenti con boiserie offrendo consulenze gratuite in particolare ascoltando i clienti e rispondendo alle loro esigenze.

Si possono fissare incontri sia in falegnameria oppure richiedendo al titolare la formula “venga da voi”.

Il cliente potrà dare il suo personale giudizio su come sappiamo elaborare o migliorare  le sue idee nei nostri progetti.

Visionando le lavorazioni toccherà con mano la produzione e scoprire attraverso i prezzi tutti i vantaggi che possiamo offrire per l’acquisto UN ARREDAMENTO CON BOISERIE.

Chiamaci ora per valutare adesso la nostra competenza e sapere subito il prezzo per il tuo arredo con boiserie.

 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

In alternativa richiedi un preventivo progetto gratuito per arredi con boiserie compilando il form che si apre a richiesta informazioni.

Richiesta informazioni