Boiserie corridoio-Boiserie ingresso NOVITA’

boiserie corridoio

Boiserie corridoio-La soluzione d’arredo elegante.

Il corridoio sia esso stretto e corto, sia un vano che permette di accedere alle varie stanze della casa le boiserie corridoio hai la soluzione.

L’arredo del corridoio può essere facilmente risolto con l’introduzione di boiserie corridoio sia in stile classico che moderno.

Molte volte è il luogo a cui viene per primo a contatto chi varca la porta della tua casa diventando il biglietto da visita del tuo modo di vivere.

arredo corridoio
boiserie stile moderno corridoio
boiserie corridoio

Boiserie basse corridoio

E’ la soluzione più semplice ed efficace per dare un’immagine di eleganza al corridoi, sopratutto se il corridoio e scarsamente illuminato ad esempio con una boiserie bianca come si può giudicare dalla foto sopra.

Prima di tutto il cliente che si rivolge raccolte misure, foto, ed altre informazioni riceve una proposta grafica che sa includere le sue aspettative.

Il su misura progettato che offriamo sa trovare soluzioni personalizzate di grande impatto anche per soluzioni come la foto sotto dove un termosifone è stato inglobato nell’arredo.

Boiserie bassa corridoio su misura

Le boiserie basse grazie la loro costo contenuto permettono di poter cambiare la percezione di eleganza e sono molto apprezzata dai nostri clienti.

Possono essere in legno laccato con colorazione a campione oppure nelle varie essenze di noce, rovere, ciliegio, mogano.

Boiserie alte per corridoio

In particolare le boiserie corridoio alte permettono di risolvere oltre al cambio di percezione anche le imperfezioni della stanza e risolvere senza opere di muratura la copertura di tubi ecc.

Per le ricerche in rete i nostri clienti si affidano a google che gli permette di trovare subito i nostri siti digitando:

boiserie corridoio con termosifoni, boiserie e termosifoni, boiserie su misura per atrio, boiserie per ingresso, ingresso con boiserie, boiserie moderne per ingresso,

Anche per la zona corridoio le boiserie mantengono indelebile il loro fascino che si accumulato in secoli di storia.

Boiserie corridoio produzione

Siamo una falegnameria che si può visitare che si è specializzata nel costruire boiserie di qualità su misura.

Lavoriamo in tutta Italia, Svizzere, Francia, Montecarlo è le nostre boiserie sono distinguibili per le rifiniture che sono la nostra firma indelebile come puoi verificare giudicando foto sotto.

rifinitura boiserie classica
Esempio di rifiniture boiserie classica

Dopo 40 anni che lavoriamo il legno per costruire boiserie con progettazione siamo certi di saper come fare boiserie corridoio che risponderanno alle tue esigenze.

In falegnameria convivono in perfetta sincronia la manualità di falegnami Senior e le più innovative tecnologie che fanno nascere boiserie di qualità a prezzi che svettano in ogni confronto con altri preventivi.

Acquisto Boiserie -I nostri vantaggi

Sceglierci come interlocutori per un progetto preventivo gratuito permette in particolare di usufruire ha una serie di vantaggi che in breve possiamo riassumere:

  • Rilievi misure eseguiti con strumentazione professionale dal titolare signor Giacomo personalmente che se ne assume la piena responsabilità lasciando indenne il cliente da errate misure. 
  • Progettazione personalizzata delle boiserie che sa includere nei progetti le idee del cliente.
  • DISEGNI 3D che accompagnano dettagliati preventivi, disegni che permettono di vedere l’arredo  all’interno della tua stanza.
  • Impiego di materiali di qualità dal legno massello, al listellare.
  • L’opportunità di vivere la costruzione delle tue boiserie come fossi in falegnameria grazie all’invio di video e foto che documentano la costruzione.
  • Garanzia globale sulle boiserie  che fabbrichiamo.
  • Montaggi eseguiti da falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da vivere.
  • Prezzi Ok ottenuti dal risparmio di tempo nella costruzione che l’elettronica permette con le moderne tecnologie.
  • ACCONTO PER AVVIARE LA COSTRUZIONE DI 200 EURO IL SALDO SOLO A VISIONE BOISERIE INSTALLATA NELLE STANZE A REGOLA D’ARTE E CON PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.
boiserie ingresso riquadri
boiserie ingresso armadio
boiserie ingresso moderna

E’ semplice comunicare con noi .

Mettiamo tutto il nostro sapere su materiali , progettazione , costruzione su misura a disposizione per una consulenza gratuita.

Per i clienti impossibilitati a venire in falegnameria i si può concordare un incontro con la formula “venga da voi” in ogni regione d’Italia e della Svizzera,Francia, Montecarlo.

Durante gli incontri il cliente potrà dare il suo personale giudizio su come sappiamo elaborare o migliorare  le sue idee nei nostri progetti.

Boiserie corridoio mogano

Potrà guardare e giudicare le lavorazioni e le varie rifiniture e t e scoprire nei nostri preventivi tutti i vantaggi che possiamo offrire per l’acquisto di boiserie.

Chiamaci ora per valutare adesso la nostra competenza e sapere subito il prezzo per le boiserie corridoio.

TEL +39 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

In alternativa richiedi un preventivo progetto gratuito per arredi con boiserie compilando il form che si apre a richiesta informazioni.

Richiesta informazioni